![]()
L’8 aprile al Cinema Teatro Sociale di Luino, i bambini delle Scuole Primarie dell’ICS Bernardino Luini, grazie al progetto TRAME DI PERIFERIA ideato da 3 Elle ETS, vivranno un’esperienza unica nell’ambito del laboratorio “Guardiamo un film” dedicato alla proiezione di Buffalo Kids. Gli allievi, per molti dei quali sarà la prima volta al cinema, assisteranno a questo film d’animazione che apre gli occhi sul mondo e stimola riflessioni importanti. Un’occasione per comprendere l’importanza del cinema come strumento di crescita, confronto e inclusione. Non perdete mai l’opportunità di scoprire insieme il valore del cinema e della socialità! ![]()
![]()
Trame di Periferia è un progetto realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Cinema per la Scuola promosso da MiC-Ministero della Cultura e Ministero dell’Istruzione e del Merito con il contributo incondizionante di Chiesi Italia S.p.A.


Nata nel 2013 per volontà della sua Presidente fondatrice, l’attrice Sarah Maestri, 3elle si pone l’obiettivo di contrastare la povertà educativa, promuovendo l’attivazione ed il rafforzamento della comunità educante. Da anni ha realizzato, in Italia e all’estero, attività socio educative, con la finalità di contribuire alla crescita umana, sociale e civile dei giovani con maggiore fragilità e vulnerabilità, promuovendo l’educazione permanente e l’accesso alle pari opportunità.
3elle è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore


